Coaching in Clownterapia

Il tuo Coach è anche un clown, che ti farà vivere un percorso, senza fretta, di ascolto, ogni settimana ti invierò 3 messaggi, con cui ti inviterò a mettere in pratica un atteggiamento/comportamento clown, da vivere ogni giorno nel rapporto con te stesso e con gli altri, sarà semplice e leggero, qualcosa a cui in genere non siamo abituati, ma che aprirà le porte del tuo cuore, per farti sentire bene, per poi andare incontro alle persone con gioia ed entusiasmo. Porterai per il mondo la tua apertura mentale e la tua felicità. Piano, piano cambierai te stesso e le altre persone lo noteranno. Sarai meno stressato e affronterai la vita con uno spirito diverso, accogliente nelle diversità e sempre in ascolto. In più, una volta alla settimana, ci sentiremo via telefono per 15 minuti, dove mi racconterai i tuoi progressi, i tuoi dubbi ed io ti darò dei consigli e ti aiuterò a sentirti in pace con il mondo.

Il percorso prevede un minimo di 1 mese oppure 2 mesi, oppure 3 mesi. Proprio perchè non deve esserci fretta, ma ascolto e tempo, per assimilare un nuovo approccio gioioso e di fiducia per la vita.

“Dio non guarda il quanto ma il come; la nostra perfezione non consiste nel fare le cose straordinarie ma nel fare bene le ordinarie”

San Gabriele, il santo del sorriso

Call Now Button