Salmi

I salmi, per essere più precisi la salmo teurgia (parola antica che identifica la preghiera con i salmi), sono preghiere poetiche antiche e potenti. Se recitati con fede, i salmi, possono aiutare le persone da un punto di vista sia materiale che mentale che spirituale, per malesseri fisici, per alleggerire la mente e per ritrovare una fede profonda.

Un antico manoscritto, contenente i Salmi, è stato ritrovato in una chiesa in Israele, nella quale era rimasto nascosto dal 400 al 1600 d.C. scritto in aramaico e in altre lingue antiche, con una simbologia siriana risalente a 6000 anni prima di Cristo.

Ogni persona ha i suoi salmi “personali”, leggendoli e chiedendo con fede, si creano dei legami unici con i propri Angeli. Chiedimi quali sono i tuoi salmi e sarò felice di inviarteli. La tua vita cambierà in meglio. Per sapere quali sono i tuoi salmi personali, mi occorrono questi dati: il tuo nome, la tua data di nascita ed infine il nome di tua mamma (se disponibile). Poi ti invierò i salmi, in formato elettronico. Allegando anche le istruzioni per quando leggerli e a quali Angeli richiedere il Loro intervento.

Inoltre, per qualsiasi problematica, posso pregare io i salmi per te o per una persona importante della tua vita. Chiedendo l’aiuto di Angeli e Arcangeli, vedrai e sentirai una nuova vitalità dentro di te e la Loro voce ti aiuterà a superare ed affrontare qualsiasi ostacolo.

“Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto.”

Gesù Cristo

Call Now Button