Coaching in Clownterapia


Il messaggero di luce è anche un clown, che ti farà vivere un percorso, senza fretta, di ascolto, ogni settimana ti invierò 3 messaggi, con cui ti inviterò a mettere in pratica un atteggiamento/comportamento clown, da vivere ogni giorno nel rapporto con te stesso e con gli altri, sarà semplice e leggero, qualcosa a cui in genere non siamo abituati, ma che aprirà le porte del tuo cuore, per farti sentire bene, per poi andare incontro alle persone con gioia ed entusiasmo. Porterai per il mondo la tua apertura mentale e la tua felicità. Piano, piano cambierai te stesso e le altre persone lo noteranno. Sarai meno stressato e affronterai la vita con uno spirito diverso, accogliente nelle diversità e sempre in ascolto. In più, una volta alla settimana, ci sentiremo via telefono per 15 minuti, dove mi racconterai i tuoi progressi, i tuoi dubbi ed io ti darò dei consigli e ti aiuterò a sentirti in pace con il mondo.

Il percorso prevede un minimo di 1 mese oppure 2 mesi, oppure 3 mesi. Proprio perchè non deve esserci fretta, ma ascolto e tempo, per assimilare un nuovo approccio gioioso e di fiducia per la vita.



“Dio non guarda il quanto ma il come; la nostra perfezione non consiste nel fare le cose straordinarie ma nel fare bene le ordinarie”

San Gabriele, il santo del sorriso

Trattamenti Energetici


Per i trattamenti a corpo, mente, emozioni e spirito utilizzo diverse tecniche contemporaneamente: Seichim, Ka Shen Sekhem, Ka Shen Gold, All love e Reiki che tutti insieme aiutano concretamente la tua energia vitale a tornare a livelli ottimali, per supportare sotto ogni punto di vista, il tuo corpo, la tua mente, le tue emozioni e il tuo spirito. Ricordati che il primo trattamento di 30 minuti è gratuito, così potrai sperimentare questo nuovo cocktail energetico, e poi, se ne sentirai benefici, sarò felice di seguirti durante il tuo percorso di benessere. Potrai sentire un po’ di calore/vibrazioni, ma non è sempre così, dipende da persona a persona, potresti anche non sentire nulla, ma ottenere grandi benefici. Ti consiglio di provare!

Posso trattare anche le situazioni, per farle tornare in equilibrio per il vostro massimo Bene. Ad esempio la vostra situazione lavorativa, o la vostra situazione sentimentale, o il vostro percorso universitario, o per il vostro prossimo incontro con una persona ecc. ecc. Avete perso il lavoro? Avete litigato con i vostri familiari? Si può riportare in equilibrio qualsiasi situazione delicata, o che vi disturba, sempre per il vostro massimo bene.

Inoltre, questi trattamenti sono efficaci anche con i vostri amici animali, tutti gli animali. Loro saranno più rilassati e anche più giocosi. Per problemi al corpo e mentali/emozionali.

L’effetto dell’allineamento continua per un mese, per un anno o per più tempo, dipende da ogni singolo caso. Verranno effettuati uno alla settimana.

Tutti questi trattamenti possono essere anche regalati alle persone che ne hanno bisogno, comunicami i dati di questa persona e mi occuperò di lei. Per qualsiasi tipo di problematica.

N. B. Tutti questi trattamenti verranno effettuati dalle 15 alle 7 di ogni giorno, perchè l’energia arriva in maggior quantità. Mi occorrono: nome, cognome, data di nascita e località.


“Ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare, un giorno in più per vivere”

Padre Pio da Pietralcina

Prova



Salmi


I salmi, per essere più precisi la salmo teurgia (parola antica che identifica la preghiera con i salmi), sono preghiere poetiche antiche e potenti. Se recitati con fede, i salmi, possono aiutare le persone da un punto di vista sia materiale che mentale che spirituale, per malesseri fisici, per alleggerire la mente e per ritrovare una fede profonda.

Un antico manoscritto, contenente i Salmi, è stato ritrovato in una chiesa in Israele, nella quale era rimasto nascosto dal 400 al 1600 d.C. scritto in aramaico e in altre lingue antiche, con una simbologia siriana risalente a 6000 anni prima di Cristo.

Ogni persona ha i suoi salmi “personali”, leggendoli e chiedendo con fede, si creano dei legami unici con i propri Angeli. Chiedimi quali sono i tuoi salmi e sarò felice di inviarteli. La tua vita cambierà in meglio. Per sapere quali sono i tuoi salmi personali, mi occorrono questi dati: il tuo nome, la tua data di nascita ed infine il nome di tua mamma (se disponibile). Poi ti invierò i salmi, in formato elettronico. Allegando anche le istruzioni per quando leggerli e a quali Angeli richiedere il Loro intervento.

Inoltre, per qualsiasi problematica, posso pregare io i salmi per te o per una persona importante della tua vita. Chiedendo l’aiuto di Angeli e Arcangeli, vedrai e sentirai una nuova vitalità dentro di te e la Loro voce ti aiuterà a superare ed affrontare qualsiasi ostacolo.



“Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto.”

Gesù Cristo

Prova